matita
matita
concorso 2020

Cornici 
di Futuro

scegli la sagoma del tuo paese 
e dai sfogo alla tua creatività

IN PALIO 3 TABLET

disegna, scrivi storie o poesie, colora, usa un collage, una texture per riempire la sagoma

Il concorso vuole valorizzare il pensiero dei bambini, dei ragazzi e dei giovani e le loro visioni di futuro positivo nella comunità a cui appartengono, attraverso l’interpretazione artistica e creativa della sagoma del monumento, dell’edificio o del luogo simbolo del proprio comune.

Concorso artistico aperto ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e giovani fino ai 20 anni di età, residenti di 25 comuni del mandamento di Morbegno.

nuvoletta

PREMI

Una giuria qualificata selezionerà 1 opera per ciascuna fascia d’età (elementari-medie-superiori) che verrà premiata con un tablet. Tutte le opere saranno esposte sul sito del progetto (www.progettotamtam.it) e esposte al pubblico con modalità proprie in ogni comune aderente.

Ci saranno inoltre Menzioni e Premi Speciali da parte di sostenitori e istituzioni locali.

Albaredo per san marco

Per i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini verrà
assegnato un biglietto di ingresso alla nuova Zipline di Albaredo per San Marco, mentre per i secondi e terzi classificati di ogni categoria verrà assegnato un buono per una pizza o per un hamburger + patatine; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Bema

Per i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini verrà assegnato un buono spesa per cartoleria; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Cino

Per i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini verrà assegnato un buono spesa per cartoleria; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Cosio Valtellino

Per i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini verrà assegnato un
buono spesa per cartoleria.

Dubino

Per i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini il Comune assegnerà un libro in regalo; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Gerola Alta

Per i migliori elaborati dei propri cittadini, l'Ecomuseo della Valgerola assegnerà un buono spesa per cartoleria; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Mello
Per i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini verrà assegnato un buono per ogni fascia d'età da utilizzare per l'acquisto di libro o di materiale scolastico.
Pedesina

Per i migliori elaborati dei propri cittadini, la Pro Loco di Pedesina prevederà un regalo; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Rasura

Per i migliori elaborati dei propri cittadini verrà assegnato un buono spesa per cartoleria; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Talamona

Verrà organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati.

Traona

Per i migliori elaborati dei propri cittadini verrà assegnato 1 tablet e 2 buoni spesa da €50.00 per materiale cartotecnica.

Con il contributo di:

walfare e cariplo loghi partner

PROGETTO PROMOSSO DA:

partner

Con il contributo di:

walfare e cariplo loghi partner

PROGETTO PROMOSSO DA:

partner
partner
tam tam logo

Contatti


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

like facebook

© 2019 GRANDANGOLO Società Cooperativa Sociale
Via Don Guanella 19/B Sondrio - CF/PI 00523750149
Tel. +39 0342 214033 - Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
SITO REALIZZATO DA NORATECH